HomeChi SiamoManutenzione Periodica

La manutenzione periodica con contratto annuale è molto importante! Anche se per molti potrebbe sembrare solo una prassi ordinaria o addirittura quasi inutile, non è affatto così, perchè oltre a garantire un pronto intervento in caso di guasto, serve sopratutto a tenere sempre in efficienza tutti i dispositivi meccanici e di sicurezza.

L'ascensore è una macchina molto complessa e deve rispettare delle normative molto rigide che sono costantemente aggiornate, i sistemi di sicurezza devono pertanto essere continuamente testati per essere certi che in caso di necessità svolgano perfettamente il loro compito.

Ci sono sensori in ogni sua parte, nella fossa, in testata, sulle porte, ovunque ci sia la possibilità che un utente possa procurarsi dei danni si deve garantire che questo non accada, in breve possiamo dire che ogni ascensore si deve muovere solo quando le porte sono perfettamente chiuse e nessuno ad esclusione dei tecnici possono avere accesso all'interno del vano.

La nostra manutenzione periodica consiste oltre alla normale pulizia e lubrificazione degli organi in movimento, anche nel checkup completo dell'impianto tramite un tester che analizza la centralina elettronica, il cuore del quadro di manovra.
La centralina registra ogni anomalia che avviene nel periodo che passa tra una manutenzione e l'altra, ogni piccolo guasto o tentativo di manomissione viene conservato in memoria e ad ogni controllo, in caso di controllo negativo, viene testato il componente segnalato ed eventualmente sostituito.

I nostri contratti di manutenzione vengono personalizzati in base all'uso dell'ascensore ed alle corse che verranno effettuate durante l'anno.

ASSISTENZA PRONTO INTERVENTO


Il nostro Servizio Assistenza Clienti garantisce un contatto istantaneo con il cliente e una risposta tempestiva alle richieste di pronto intervento 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Copyright © DENECRA SA | Sede Legale: via Calprino, 7 | 6900 Paradiso | Canton Ticino - Svizzera | CHE-276.050.327 | Imagined by karmaweb.net